Il presidente della CBS Nina Tassler conferma che Eddie Murphy vestirà i panni di Axel Foley in più episodi della prima serie dello show Beverly Hills Cop, che racconterà le avventure del figlio di Foley, Aaron, anche lui un agente di polizia…
Tra le varie novità discusse durante il tour per la stampa della Television Critics Association (TCA), c’è né una che riguarda uno degli show d’alto profilo della CBS, che potrebbe approderanno sul piccolo schermo la prossima stagione televisiva, Beverly Hills Cop. Lo show racconterà le avventure del figlio di Axel Foley (Eddie Murphy), Aaron (Brandon T. Jackson), mentre si trova a Beverly Hills.
Il presidente della CBS, Nina Tassler, ha spiegato in un’intervista con IGN che Murphy ha dimostrato interesse nell’apparire in più episodi della serie, nel caso in cui verrà confermato l’ordine dopo la realizzazione del pilot.
“È nel pilot e ha detto che vuole tornare più volte nel corso del primo ordine [degli episodi]”.
Nella serie Foley è stato promosso a capo della polizia di Detroit, e il figlio ha deciso di andare a Beverly Hills per uscire dall’ombra del padre e dimostrare se stesso. Ma come verrà traslato il linguaggio dei film, con rating R, sul piccolo schermo?
“Penso che abbiamo uno show che è uno show [basato sulle] relazioni. Ovviamente, la lingua che hanno usato nei film, non possiamo e non vogliamo usarla in TV. Per noi, è veramente la giustapposizione di un ragazzo, che è un pesce fuor d’acqua a Beverly Hills. C’è molta commedia sulla forza di polizia di Beverly Hills che deve ancora essere usata, quindi non vediamo l’ora di sfruttarla”.
Fonte IGN
Source:
http://blog.screenweek.it/2013/01/quanto-sara-presente-eddie-murphy-nel-ruolo-di-axel-foley-nello-show-di-beverly-hills-cop-della-cbs-238939.php